Alla scoperta delle scarpe con tacco comode Molì

Alla scoperta delle scarpe con tacco comode Molì

Scarpe con tacco comode. In poche parole: Molì

Le scarpe con tacco e la comodità di solito sono due concetti che non si incontrano mai. Le donne sono (purtroppo) abituate all’idea che il compromesso necessario per essere eleganti e femminili sia sopportare una dose inevitabile di mal di piedi. Molì nasce per sfatare questo mito: le scarpe con tacco comode esistono eccome! Sono belle, eleganti, femminili e non fanno urlare “Ma chi me l’ha fatto fare” a fine giornata. Scopriamole…

Molì, le scarpe con i tacchi più comodi

Le Molì sono più comode perché abbracciano il piede e lo accompagnano in ogni momento della giornata, senza affaticarlo. Ivana Molinari, creatrice del brand Molì, dedica ad ogni collezione molta ricerca e molto studio per garantire ad ogni donna la possibilità di indossare scarpe con tacco comode. Sempre con la certezza di uno stile inconfondibile e dell’artigianalità Made In Italy.

Ma qual è il segreto che rende le scarpe Molì così comode? Partiamo dall’inizio: grazie al background in ambito ortopedico, i modelli sono realizzati per suddividere in modo ottimale il carico corporeo tra avampiede e retropiede. Ecco perché Molì sono le scarpe con i tacchi più comodi: non c’è sbilanciamento del peso, pertanto non vengono appesantite le piante dei piedi, mentre gambe e schiena mantengono una posizione naturale.

scarpe comode con tacco

Scarpe eleganti con tacco comode

Scarpe con tacco: oltre alle occasioni speciali c’è di più

La qualità dei materiali è fondamentale per la realizzazione di una calzatura che sia in grado di accogliere i piedi femminili in ogni loro particolarità, rispettandone la forma e favorendo la stabilità, in modo da non accumulare gonfiore e stanchezza. Il traguardo di Molì è dare alle donne una scarpa che stia al passo con la loro giornata, qualunque sfida essa implichi ed evitando di tornare a casa con i piedi gonfi e doloranti. E addio al cambio scarpe pronto per le emergenze.

Tacchi comodi per camminare

Le caratteristiche uniche delle scarpe Molì le rendono adatte perfino per camminare in città, tra asfalto dissestato, sampietrini, scalinate e ogni altro tipo di ostacolo urbano. Un grande contributo alla comodità è dato dalla soletta in memory foam che, oltre ad essere praticamente indeformabile, si adatta alla forma del piede, donando una sensazione di grande benessere.

Scarpe comode per lavorare

Le scarpe con tacco comode Molì sono nate proprio pensando alle donne attive che lavorano e sono sempre in movimento. La giornata di una donna è sempre in bilico tra mille impegni e spesso il lavoro le costringe a trascorrere sui tacchi parecchie ore al giorno. Per questo c’è bisogno di una calzatura dal comfort straordinario che vesta i piedi con eleganza e comfort assoluto.

Scarpe comode con tacco: la filosofia Molì

Destreggiarsi nell’acquisto di scarpe online diventa giorno dopo giorno sempre più complicato. Chi è dall’altra parte dello schermo si trova nella condizione di capire se davvero la calzatura desiderata corrisponde alla qualità promessa. La rivoluzione digitale ha senz’altro però un vantaggio: siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e chiarire ogni dubbio e curiosità. Anche questo è Comfort System! Al link contatti trovate tutti i canali per mettervi in contatto con la nostra assistenza clienti.

scarpe con tacco comode