Scarpe eleganti con tacco comodo

Scarpe eleganti con tacco comodo

Scarpe eleganti con tacchi comodi: Molì è sempre al passo con le donne

Quando si tratta di pensare all’accessorio più femminile che ci sia, il pensiero va istantaneamente alle scarpe con il tacco, meglio se eleganti. Lo sappiamo: tutte le donne sono in cerca di scarpe eleganti con tacchi comodi ma raramente riescono a trovare il modello perfetto che soddisfi davvero le loro aspettative. Il motivo è chiaro a tutte: vesciche, dolore ai piedi, camminata che, con la stanchezza diventa incerta e traballante.

scarpe eleganti con tacco comodo

Le scarpe con il tacco sanno impreziosire ogni tipo di outfit, dal più elegante al più casual: indossarli è un ottimo stratagemma per slanciare la figura ed esaltare le forme. Ma non si può certo dire che gli stiletti siano comodi! Troppo spesso le donne rinunciano alla comodità per favorire l’eleganza: le donne attive, che lavorano e sono sempre in movimento dal mattino alla sera, indossando con regolarità scarpe con i tacchi, rischiano dolori ai piedi, alla schiena e ai muscoli. Esiste una soluzione che evita questi spiacevoli inconvenienti, senza rinunciare a eleganza e stile: Molì, le scarpe eleganti con tacco comodo.

Quali sono le scarpe eleganti con i tacchi più comodi?

Il brand Molì nasce come linea di calzature con una caratteristica unica: i tacchi comodi. Ma non solo: con Molì non esiste compromesso tra stile comodità perché ogni modello è stato disegnato da Ivana Molinari pensando alla voglia delle donne di essere sempre al passo con la moda. Grazie al Comfort System, indossare Molì garantisce un estremo senso di benessere sia ai piedi che alla schiena. Il tutto all’insegna dell’artigianalità Made in Italy! Colori, textures e materiali non inseguono le mode passeggere ma sono mixati con grazia e originalità: il risultato sono linee versatili, abbinabili a abiti lunghi, a completi giacca-tailleur e anche a un semplice jeans molto casual.

Scarpe eleganti comode con tacco alto

Di scarpe con tacco alto ne esistono migliaia, prodotte in serie ad ogni stagione soprattutto seguendo i dettami delle mode passeggere. Quante di queste, nel vastissimo assortimento proposto dal mondo della moda, sono effettivamente comode? Ogni donna che si sia cimentata nella ricerca di scarpe eleganti con tacco comodo sa che non è affatto così facile trovarle.

Grazie all’immenso bagaglio di conoscenza nel settore ortopedico, Ivana Molinari ha concepito le Molì per rispettare la forma del piede e assecondare l’equilibrio del corpo, senza sovraccaricare i punti in cui è normale accumulare gonfiore e stanchezza. Ogni scarpa rispetta le giuste proporzioni tra altezza del tacco e plateau, mentre la fodera di pellame di alta qualità rimane traspirante ed elastica grazie alla speciale concia per un comfort ancora maggiore. I tacchi alti non fanno più paura!

Scarpe eleganti con tacco comodo

Scarpe eleganti con tacco basso

Molte donne dei tacchi alti proprio non ne vogliono sapere. Non solo per una questione di comodità, semplicemente c’è chi preferisce le scarpe eleganti con tacco basso per essere fedele al proprio stile. Nessun problema: Molì lo sa e dedica diversi modelli alle donne che scelgono i tacchi bassi (avete già dato un’occhiata allo shop online?). Come sempre, anche questi modelli di scarpe eleganti con tacco comodo sono create con materiali di alta qualità e studiate per non affaticare piedi, gambe e schiena.

Le scarpe eleganti con tacco basso hanno il vantaggio di essere adatte a tutte le stagioni ma come indossarle con stile? Un paio di pantaloni skinny sono perfetti per bilanciare le proporzioni, così come una gonna a ruota dal tocco retrò.  Il consiglio dei magazine di moda, per le più audaci, è di abbinarle a un calzino colorato o glitterato in autunno e inverno, mentre appena spunta il sole via libera alla pelle nuda!

Scarpe eleganti con tacco comodo

Scarpe con tacco largo

Uno dei dettagli imprescindibili del Comfort System Molì è il tacco largo. I vantaggi del tacco largo sono innumerevoli: innanzitutto, una maggiore stabilità e, di conseguenza, una notevole agevolazione della camminata. Da non sottovalutare, quando si parla di tacchi larghi, è la possibilità di non farsi condizionare dagli spiacevoli ostacoli urbani, come i marciapiedi scoscesi, le buche, i gradini sconnessi.

Ogni modello Molì ha inoltre il sostegno aggiuntivo della soletta in memory foam che, sia nei tacchi alti che nei tacchi bassi, garantisce una sensazione di benessere dal mattino alla sera. Vi resta solo da scegliere il vostro modello preferito!