Scarpe comode per essere davvero eleganti

Scarpe comode per essere davvero eleganti

Le uniche scarpe con tacco per non dover più scegliere tra eleganza e comodità: c’è Molì!

Le scarpe con tacchi alti sono per molte donne l’elemento essenziale per rendere il proprio stile chic ed elegante ma troppo spesso il prezzo da pagare è la rinuncia alla comodità. Ma non se ai piedi indossi Molì: le uniche scarpe con tacco comodo per essere davvero eleganti in ogni situazione!

Scarpe comode con tacco per essere eleganti al lavoro

Il 2020 ha portato una novità in molti luoghi di lavoro: lo smart working. Molte donne, però, stanno piano piano ricominciando a lavorare in sede, spostandosi tra casa, ufficio e le incombenze abituali. Mai come in questo periodo si ha la necessità di essere sempre comode senza rinunciare all’eleganza. La soluzione sono gli unici tacchi comodi con il Comfort System, ovvero calzature dal design ideato da Molì per garantire il benessere di piedi, gambe e schiena. Un esempio? Il modello Ivana Beige, perfette sia per impreziosire uno stile classico e informale come i jeans abbinati ad un blazer, sia da abbinare ad una gonna dal taglio più rigoroso. Questo particolare modello Molì vi aiuterà a slanciare la figura, dando un sostegno ottimale al piede.

tacchi comodi per essere eleganti

Scarpe comode con tacco per essere eleganti ad un colloquio

I tacchi sono il dettaglio capace di trasformare radicalmente la figura, oltre ad essere il fulcro di mise professionali ed eleganti. A maggior ragione, in caso di colloqui di lavoro, è utile saper dare di sé un’immagine fresca e affidabile. Sappiamo bene che in certe situazioni è proprio l’abito a fare il monaco! Ecco perché vi consigliamo il modello Sofia Fango, un tocco originale che alleggerisce un completo giacca e pantaloni, rendendolo molto femminile. E, trattandosi di un outfit che, seppur professionale, deve rispecchiare anche la personalità di chi lo indossa, perché non aggiungere un dettaglio molto personale come un calzino a contrasto?  Impossibile passare inosservate!

tacchi comodi per essere eleganti

Scarpe comode con tacco per essere eleganti con gli amici

Vogliamo tutte avere molta fiducia nel futuro e quindi perché non pensare a un look originale ed elegante per festeggiare il prossimo aperitivo con gli amici? Come sostiene anche il settimanale Donna Moderna: “Non serve per forza calzare sneakers per essere comode: anche i tacchi alti possono rispettare le regole del comfort. Basta scegliere un tacco spesso e largo“. Una descrizione che calza a pennello con la filosofia Molì, gli unici tacchi comodi che garantiscono la distribuzione ottimale del peso tra pianta e tacco. Merito, come sempre, del Comfort System Molì che trasforma questi modelli di innegabile eleganza in tacchi che è possibile indossare tutto il giorno, senza dolore e senza fatica. Il modello Luna Nero non teme nemmeno gli aperitivi in piedi!

tacchi comodi per essere eleganti