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HAI DEI DUBBI?

Leggi qui sotto le risposte che forniamo più spesso.

Sono spesso indecisa tra 2 taglie: come posso sapere qual è il numero Molì adatto a me?

Se ti trovi indecisa tra due numeri, ti consigliamo sempre di scegliere quello superiore e di consultare la nostra tabella taglie che trovi in tutte le schede prodotto.

 

In quali negozi posso provare le Molì?

Al momento le Molì sono in vendita solo online.

 

La spedizione è gratuita?

Sì, certo! È gratuita in tutta Italia, isole comprese.

 

Il reso è gratuito?

Sì, anche il reso è gratuito! Per le mie clienti voglio la massima comodità, anche nell’acquisto!

 

Come funziona il reso?

Per semplificarti il reso invieremo noi un nostro corriere a casa tua a ritirare le scarpe che vorrai rendere o sostituire con un altro numero.

Attenzione: devi renderle entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, assicurandoti che le scarpe siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevute.

Invia una mail con oggetto

RICHIESTA RESO

– ORDINE NUMERO a reso@molinarisrl.it specificando:

  • il tuo indirizzo per il passaggio del corriere (che avviene sempre in orario pomeridiano)
  • gli articoli da restituire
  • l’opzione desiderata (cambio numero, difetto o rimborso)

Successivamente verrai contattata per concordare l’appuntamento con il corriere.

 

Ti ricordiamo che per maggiori informazioni o chiarimenti puoi contattarci telefonicamente o tramite Whatsapp al numero 0523 1869930 o via eMail moli@molinarisrl.it

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