Collezione Primavera Estate 2021: pronte per una nuova avventura

Collezione Primavera Estate 2021: pronte per una nuova avventura

Tutti i modelli imperdibili della nuova collezione Primavera Estate 2021 Molì sono qui!

Molì si tinge di primavera e in occasione della Giornata Internazionale della Donna lancia ufficialmente la nuova collezione Primavera Estate 2021!

primavera estate 2021

Scarpe comode con tacco alto

Quando le giornate cominciano ad allungarsi, significa che si avvicina il momento di mandare in letargo i tacchi invernali, mentre inizia a crescere la voglia di indossare calzature che lascino più libertà al piede, insieme a capi leggeri e spensierati. Molì lancia una collezione creata per le donne che, anche in primavera, vogliono aggiungere un tocco di eleganza ad ogni look, senza rinunciare al comfort dei tacchi comodi. D’altronde ormai è quasi superfluo dirlo: Molì ha fatto della comodità la propria bandiera. Ogni scarpa Molì, infatti, può essere indossata dal mattino fino alla sera, senza timore di soffrire di mal di piedi o mal di schiena. Merito del Comfort System, l’innovativo sistema di calzata che permette una distribuzione ottimale del peso tra pianta e tacco, unito al benessere della soletta in memory foam.

L’altezza dei tacchi della nuova collezione varia da un massimo di 80 mm (sempre addolciti da comodi plateau di 12 mm) per scendere a un minimo di 35 mm. Ogni calzatura è interamente realizzata in Italia, partendo dal concept di Ivana Molinari, fino alla realizzazione artigianale con materiali selezionati Made in Italy. Il processo creativo dietro la creazione dei nuovi modelli ha coinvolto un team tutto al femminile che ha pensato a illuminare la nuova stagione, renderla più vigorosa e vitale per accentuare la femminilità di ogni donna. E quale miglior occasione per mettere di nuovo le ali ai piedi se non la stagione in cui tutto rinasce?

primavera estate 2021

Scarpe con tacco comodo primaverili

Modelli dai colori pastello di tendenza si uniscono a tinte naturali evergreen, con inserti dalle textures sorprendenti: il risultato è una collezione originale, super femminile e, come sempre, comoda! Le scarpe con tacco comode Molì sono le migliori amiche di qualsiasi outfit, dagli abiti corti ai jeans, dalle gonne lunghe ai pantaloni palazzo. Qualunque sia il vostro stile, le Molì nascono ascoltando le esigenze delle donne e sono perfette per dare un tocco chic senza rischiare i comuni fastidi causati dai tacchi alti.

Trovare tacchi comodi perfetti per le proprie esigenze è un dilemma frequente. Quello di cui le donne hanno davvero bisogno è una scarpa con tacco comodo che sappia stare al passo con gli impegni della giornata ma che sia al tempo stesso di tendenza. Non devono temere gli acquazzoni primaverili improvvisi e tanto meno le pavimentazioni irregolari dei centri storici. Devono essere morbide per coccolare il piede, eppure non abbandonare mai il loro alone di eleganza fuori dal tempo.

Comode, pratiche e super cool, le Molì sono il jolly per tutti i look della stagione calda. Possono essere indossate tutti i giorni senza timore che si sformino e perdano il comfort perché Comfort System, vuol dire anche questo: durare nel tempo. Sono nate per dare una nota di originalità allo stile urbano, ma si adattano perfettamente sia agli outfit raffinati delle cerimonie che a quelli più informali per una domenica in campagna. La collezione Primavera Estate 2021 Molì ha la prerogativa di adattarsi a tutte e a tutte le occasioni, basta solo scegliere il modello preferito. Sarà lui ad accompagnarvi fino a fine estate e oltre!

primavera estate 2021

Una nuova stagione di scarpe con tacco comode

“Ho scelto tonalità dolci e tenui per entrare in punta di piedi in questa primavera ancora debilitata dal Covid. L’obiettivo principale che, come sempre, mi sono prefissata è quello di incontrare le esigenze delle mie clienti, di sorprenderle con il vero comfort Molì. Mi auguro di leggere le vostre opinioni nei commenti, sui nostri canali social e tramite mail perché sono di grande stimolo per correggerci ed impostare le nuove collezioni. Buona primavera a tutte!” Parola di Ivana Molinari.

Avete già dato un’occhiata al negozio online? Basta un clic!